Benessere

"Il corpo ha una certa armonia delle sue parti senza la quale non potrebbe esistere ... il corpo ha una certa pace nella sua forma senza la quale non sarebbe nulla ... ma anche una sua bellezza senza la quale non sarebbe tale".

Mente e corpo formano un’unità e per farle raggiungere il benessere bisogna ascoltarla e rispettarla. Beauty Age Institute pone al centro il cliente e i suoi desideri.

L' Arte del Massaggio

Un' arte antica per ritrovare il contatto con il corpo, la ritualità dei gesti per sensazioni profonde , dirilassamento e di abbandono. Manualità esperte per restituire bellezza, il tocco delle mani per liberare serenità ed energia.

Rituali

Colori, profumi, sapori, suoni: il corpo rinasce, le emozioni si risvegliano. Percezioni che stimolano il benessere. Un coinvolgimento totale: fisicità, distensione, piacere. Per il “Corpo” rituali emozionali che appagano i sensi, alchimie cosmetiche, gestualità uniche e dettagli esclusivi per momenti di piacere; per il “Viso” rituali attraverso esperienze sensibili che sublimano la pelle e le donano splendore e vitalità.

Spa

L’incredibile potere dell’acqua ricca di sostanze nella loro forma più pura, efficaci per l’organismo e la pelle. Suggestioni ineguagliabili e momenti di estremo benessere per infondere forza, emozione ed equilibrio interiore.

© 1985 | Beauty Age Institute di Antonietta Zotti | P.Iva: 08544680583