Nails

La cura delle mani, il benessere dei piedi e il nail art in Beauty Age Institute sono trattamenti concepiti come luogo di incontro, di svago e di relax in cui curarsi, rilassarsi e socializzare; sono adeguati ad ogni esigenza, nella massima igiene e sicurezza e nell’altissima qualità dei prodotti e professionalità del personale.

L’atmosfera di un ambiente creato con l’impalpabile senso dell’accoglienza e della gentilezza che rende la permanenza della cliente piacevole e rilassante.

Ricostruzione Unghie

La ricostruzione unghie non solo si occupa di migliorare l'aspetto esterno, ma anche di contribuire a rafforzare la struttura stessa dell'unghia. L'uso delle tecniche ricostruttive permette una sana ed adeguata ricrescita dell'unghia naturale, donando al tempo stesso un look più femminile e affascinante. Ulteriori accorgimento per garantirsi mani perfette e accurate, è utilizzare sempre prodotti e materiali di alta qualità per favorire una ricrescita dell'unghia naturale.

Manicure

La cura delle proprie mani ed aiuta a preservare la salute e l'aspetto sano di questa preziosa parte del corpo. Lo stress, l'usura e i danni del tempo agiscono notevolmente sulle mani, per cui è necessario utilizzare i giusti accorgimenti per mantenerle giovani e splendenti come pulirle con solventi adatti, limarle, eliminare le cuticole, applicare lo smalto ed infine utilizzare un fissatore.

Pedicure

La cura che si riserva ai piedi e alle unghie dei piedi. I trattamenti della pedicure hanno la funzione sia di mantenere la salute delle estremità, sia di valorizzarne l'aspetto estetico. Una pedicure accurata e sistematica aiuta senza dubbio a prevenire le malattie e i disturbi legati alla salute del piede. Per ottenere risultati soddisfacenti e duraturi, è necessario seguire scrupolosamente tutte le varie fasi della pedicure.

© 1985 | Beauty Age Institute di Antonietta Zotti | P.Iva: 08544680583